“Ostacolo Altamura per il Trapani che alle 15, nel prestigioso scenario del San Nicola di Bari, proverà a dare continuità agli ultimi risultati positivi per poi affrontare al meglio l’assalto al Benevento nel big match di domenica prossima al Provinciale. Granata con il morale ringrancato dal 4-0 inflitto al Latina sabato scorso e dal 5-0 rifilato al Catania martedì in Coppa Italia che ha regalato ai granata i quarti di finale contro l’Arezzo il prossimo 18 dicembre in Toscana”.
Il Giornale di Sicilia presenta così la sfida di questo pomeriggio fra il Trapani e l’Altamura, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di serie C.
“Trapani che conta di riaprire la lotta per il primo posto che il Benevento sembra avere ipotecato, ma il grande equilibrio che regna nel girone lascia ancora speranze alle ambizioni trapanesi. Fondamentale la tappa di oggi, contro un avversario che sta vivendo un momento positivo ma che sembra alla portata dei granata, più solidi che con il nuovo assetto difensivo a tre”.