“In casa Trapani continua a tenere banco la vicenda del direttore sportivo. La società granata, infatti, ha sollevato dall’incarico Andrea Mussi che lascia il Trapani dopo 18 mesi. L’esonero è stato ufficializzato in serata con un breve comunicato in cui è stato specificato anche che allo stesso è stata anche formulata contestazione di addebito disciplinare”.
Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna racconta così l’esonero dell’ormai ex ds del Trapani avvenuto nella serata di martedì con una nota di poche righe.
“A Mussi sarebbe stata avanzata una proposta per la risoluzione del contratto per evitare l’esonero, ma le parti non abrebbero trovato l’accordo fino alla decisione di procedere con l’esonero dell’ormai ex direttore sportivo granata. Il successore in pectore di Andrea Mussi è Giuseppe Pavone, l’attuale direttore sportivo del Messina, anche se proprio da Messina è arrivata una nota ufficiale da parte della società peloritana con cui è stato comunicato che le dimissioni presentate da Pavone erano state respinte dal presidente Sciotto”.