Gds: “Trapani, via al Capuano-bis Il patron: serviva una scossa”

Al via il Capuano-bis: l'allenatore è ritornato in granata dopo 25 anni, mentre Pavone lavora ai rinforzi, può tornare Acquadro

“Adesso è pure ufficiale. Ezio Capuano è il nuovo allenatore del Trapani dove ritorna a distanza di 25 anni. L’annuncio della società è arrivato in mattinata subito dopo la firma del contratto. Si sblocca anche la questione direttore sportivo con Giuseppe Pavone che ha risolto il contratto con l’ACR Messina e nelle prossime ore diventerà il nuovo direttore sportivo al posto di Andrea Mussi”.

Il Giornale di Sicilia racconta così la giornata di ieri che ha portato all’annuncio di Ezio Capuano come nuovo allenatore del Trapani.

“Il nuovo Trapani, dunque, riparte da una coppia navigata per raddrizzare una stagione finora troppo altalenante rispetto alle aspettative della vigilia. «Avere Eziolino come mister è l’ennesima dimostrazione di quanto io tenga al futuro di questa società» ha commentato il presidente Valerio Antonini. «Affidando la squadra ad un maestro della categoria come lui ho deciso di dare una svolta radicale e provare a riprendere in mano una stagione che ci vede impegnati ancora su tutto, dal campionato alla Coppa Italia. Da oggi siamo più determinati e convinti che mai» ha aggiunto il proprietario del Trapani. Salvatore Aronica è stato dunque esonerato dalla guida tecnica della prima squadra ma non è detto che al tecnico non possa essere assegnato un altro ruolo all’ex tecnico della formazione primavera, adesso guidata da Massimiliano Mazzara: «All’allenatore – si legge nella nota diffusa dalla società – il ringraziamento non solo per l’impegno profuso ma soprattutto per la signorilità dei compartimenti tenuti sin dal primo giorno verso la società. Pertanto, la proprietà si augura di continuare ad avere Sasà nel proprio gruppo per supportarci come ha fatto fin ora sul campo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Liotti vicino alla Casertana, in uscita pure Verna e Segberg. Il centrocampista è recuperato: "Si...
Il quotidiano sportivo racconta le ultime operazioni di mercato della serie C, concentrandosi su quella...
L'esterno dell'Avellino è in cima alla lista dei desideri. Piace Camporese del Milan, mentre il...