Gds: “Trapani, Capuano: C’è grande entusiasmo”

L’allenatore elogia la squadra dopo il debutto vincente con la Casertana: «L’ho sentita mia dal primo momento, i ragazzi hanno mostrato disponibilità. Ora testa all’Arezzo in Coppa»

Il Trapani supera il Foggia e rientra in zona playoff
Il Trapani supera il Foggia e rientra in zona playoff

“Il Trapani riparte da Peppino Pavone ed Eziolino Capuano. In una sala stampa affollata come non si ricordava da tempo è andata in scena la presentazione del nuovo direttore sportivo e del nuovo tecnico chiamati al capezzale del Trapani dal presidente Valerio Antonini per raddrizzare una stagione finora troppo altalenante e puntare
ancora alla Serie B. E se le premesse sono queste, visto il successo ottenuto sabato a Caserta, grazie al quindicesimo gol stagionale di Facundo Lescano, i tifosi granata possono tornare a sperare”.

Il Giornale di Sicilia racconta così la conferenza stampa di presentazione di Ezio Capuano, nuovo allenatore del Trapani, subito vittorioso alla sua “prima” contro la Casertana.

“Ringrazio i ragazzi per la disponibilità mostrata in campo – sono le parole di Capuano – e sono contento perchè questa squadra l’ho sentita mia dal primo momento. Se abbiamo vinto contro la Casertana è merito loro e pure di Aronica perché in pochi giorni potevo fare poco”. Il pensiero però va subito ai prossimi impegni: «Mercoledì andremo ad Arezzo in Coppa per fare la nostra partita, contro una squadra forte, noi però vogliamo passare il turno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La squadra granata fatica per piegare gli avversari La partita decisa dal guizzo finale di...
rassegna stampa la sicilia
I granata si impongono con un gol messo a segno da Winkelmann in pieno recupero...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
Il tecnico Aronica: «Partita fondamentale, le vicende extracampo hanno inciso, ma non vogliamo alibi». E...

Altre notizie