Trapani, trattativa in corso per la cessione di Kanoute

Si muove il Campobasso per il senegalese dopo aver acquistato anche Alfredo Bifulco dai granata

Il Perugia valuta la conclusione del prestito di Kanoute

Il Trapani continua a muoversi sul mercato invernale, con l’obiettivo di ottimizzare la rosa e mantenere alta la competitivitĆ  in campionato. Dopo la recente cessione di Alfredo Bifulco al Campobasso, il club granata sta ora lavorando per trovare una sistemazione anche a Mamadou Kanoute, con il Campobasso che si profila nuovamente come possibile destinazione.

I riflettori sono puntati su Mamadou Kanoute. L’attaccante senegalese, arrivato a Trapani con grandi aspettative, non ĆØ riuscito a imporsi all’interno dello scacchiere granata. Nonostante alcune buone prestazioni, il club sta valutando la possibilitĆ  di cederlo per garantire maggiore continuitĆ  al giocatore e, al tempo stesso, operare nuove strategie di mercato.

Il Campobasso si ĆØ giĆ  mostrato interessato all’attaccante, con colloqui avviati tra le due societĆ . La trattativa sembra procedere positivamente, anche se restano da definire alcuni dettagli contrattuali legati alla formula del trasferimento.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

29 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Giocatori che anno voglia di giocare no di lanzo

Commento da Facebook
1 anno fa

Kanutella

Commento da Facebook
1 anno fa

Caspitina……addivintamu arre’ PORTO DI MARE come in estate :… CU PARTI E CU ARRIVA! Mah, a parere mio troppi cambi di nuovo! Vedremo se riusciremo a centrare i play-offšŸ¤”šŸ¤”

Commento da Facebook
1 anno fa

Sono finiti gli zainetti mister

Commento da Facebook
1 anno fa

Con chi giochiamo….con Pippo Franco e co.?

Commento da Facebook
1 anno fa

Incredible šŸ¤”

Commento da Facebook
1 anno fa

Ma le vedete le partite? Questo Kanute ĆØ il principale problema di questa squadra. Ogni azione ĆØ palla persa o sterile. Mai niente di incisivo per cui era il primo di tutti a dover andare via. Senza di la squadra ha giocato meglio, come si fa a non averlo notato?

Commento da Facebook
1 anno fa

Bisogna chiedere a Silvestri. ƈ lui che fa il mercato. Che vergogna

Commento da Facebook
1 anno fa

Non ĆØ che si ripete l’estate ? Cambio di gran parte dei giocatori e poi la scusa che non si conoscono. Qualche innesto va bene, idem qualche partenza ma occhio a non stravolgere un gruppo

Commento da Facebook
1 anno fa

Parlavo poco l’italiano šŸ˜‚

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie