Frizioni per Cangelosi al Trapani

Difficoltà nella conclusione dell'accordo con il viceallenatore storico di Zeman. I granata si muovono verso altre opzioni

Sarebbero emerse delle difficoltà nella conclusione dell’accordo con Vincenzo Cangelosi alla guida del Trapani, dopo l’esonero di Ezio Capuano. Cangelosi resta la prima opzione per la formazione granata, che però si sta tutelando sondando altre opzioni rispetto al tecnico ex Casertana, che sta prendendo tempo prima di accettare.

I profili seguiti in queste ore portano i nomi di Michele Pazienza, Giovanni Martusciello e Vincenzo Vivarini. Non si esclude neppure la soluzione interna con il reintegro di Salvatore Aronica, anche se questa opzione, al momento, appare quella più difficile all’orizzonte, ma non impossibile.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

46 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Prendetevi Pasquale Marino.

Commento da Facebook
1 anno fa

Non sarà che entro la fine del campionato il nostro Presidente supererà la buonanima di Zamparini?

Franco
1 anno fa

Non si deve essere ingenerosi con Antonino, anzi occorre ad oggi ringraziarlo per quanto ha fatto. Nel basket I risultati sono sotto gli occhi di tutti, nel calcio purtroppo continua a sbagliare perche’ non ha le persone giuste. Pero’ I soldi sono I suoi per cui nessuno ha diritto di parlare a sproposito. Ci vuole poco a
capire che il primo deluso sia proprio lui.

Commento da Facebook
1 anno fa

Credo molti nn vogliano venire…

Commento da Facebook
1 anno fa

C’è Di Carlo libero …

Giuseppe
1 anno fa

Il presidente sa fare solo polpette,,parla di Balotelli, di Candreva,come giocatori, poi parla di Vivarini,di Mazzari,ma scusate ma sapete che ingaggio hanno questi allenatori,,e non dimenticate che ne ha 4 sul libretto di paga di allenatori esonerati,,poi vorrei fare una domanda, un presidente che parla di serie B come mai si toglie un giocatore come Lescano e lo vende a una concorrente per la B,,e meno male che questo signore parlava del catania,,si dovrebbe sciacquare la bocca prima di nominare catania,,perché non c’entra niente il catania con il trapani, per storia calcistica per blasone per publico e per la città,,saluti… Leggi il resto »

Commento da Facebook
1 anno fa

STRANO, perché Cangelosi è un ottima persona. Io ve lo consiglio, è un professionista che va rispettato, fautore di un calcio spettacolare, ottima persona, gentile, umile. Spero arrivi a Trapani 🙏

Commento da Facebook
1 anno fa

Antonini: “Non faremo gli errori del Catania”.
E invece sei riuscito a superare il Catania alla grande.Ti sei mangiato tre allenatori e tutti e tre te li ritrovi a libro paga e siamo solo agli inizi del girone di ritorno.

Commento da Facebook
1 anno fa

Nessun allenatore degno di questo nome si presenterà a Trapani……per ovvi motivi!!!!

Commento da Facebook
1 anno fa

Prendete conte

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie