Torrente poco prima di allenare il Trapani: “Balotelli deve giocare”

L'allenatore granata due settimane fa aveva espresso la propria opinione sul mancato utilizzo di SuperMario al Genoa

Oltre a Valerio Antonini, un altro sostenitore di Mario Balotelli potrebbe essere il nuovo tecnico del Trapani, Vincenzo Torrente. L’allenatore, ex bandiera del Genoa, aveva espresso a metà gennaio il desiderio di vedere un maggiore impiego dell’attaccante con la maglia del Grifone.

Intervenendo ai microfoni di TMW Radio, Torrente ha dichiarato: “Da Balotelli mi aspettavo qualcosa di più, ma devi anche giocare. A me piacerebbe vedere la coppia Balotelli-Pinamonti”. L’allenatore ha sottolineato che l’esperienza e le qualità tecniche dell’attaccante potrebbero risultare decisive, aggiungendo: “Magari Balotelli può risolverti qualcosa con delle giocate”.

Per quanto riguarda il limitato utilizzo dell’ex attaccante della nazionale da parte dell’allenatore del Genoa, Viera, Torrente ha spiegato: “Lui lo vede tutti i giorni, se lo tiene in panchina c’è un motivo. Quel poco che ha fatto vedere, ha mostrato un modo di calciare in porta diverso dagli altri. È arrivato in un momento di difficoltà generale, ma spero di vederlo di più”.

Le parole di Torrente sembrano quasi un auspicio per il futuro di Balotelli. E chissà che l’allenatore non venga accontentato, magari ritrovandosi l’attaccante a disposizione ogni giorno in allenamento. Un’ipotesi che potrebbe rilanciare la carriera di SuperMario e aprire nuove prospettive per il futuro del Trapani.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...