UFFICIALE: Kanoute lascia il Trapani

Cessione in prestito biennale con diritto di riscatto ed obbligo in caso di B, sarà disponibile per la Vis Pesaro

L'esterno d'attacco ha già rifiutato due destinazioni

Ufficiale l’operazione Mamadou Kanoute al Perugia. L’attaccante senegalese da martedì si allenerà nel gruppo di Zauli e sarà disponibile per la partita con la Vis Pesaro di venerdì sera.

Il Perugia ha comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo biennale con diritto di opzione e obbligo di riscatto (in caso di Serie B) dal Trapani il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mamadou Kanoute.

L’attaccante ha totalizzato in maglia granata, tra campionato e Coppa Italia, 24 presenze e 5 reti.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Kanoute si è visto a Trapani solo 8 partite poi è sparito non so cosa gli è successo perché a Taranto aveva fatto 13 gaol.

Commento da Facebook
1 anno fa

Un pacco che lo scorso anno a Taranto ha fatto 13 gol e tanto altro.

Commento da Facebook
1 anno fa

Brava alla dirigenza del Trapani non era facile liberarsi di questo pacco

Enzo
1 anno fa

prima partita di Lescano ad Avellino e doppietta all’esordio.
“Neanche io mi aspettavo di cambiare squadra a gennaio a meno che non ci fosse stata una richiesta da una società di categoria superiore come l’Avellino, e così ho detto che volevo andare via”

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie