Arbitro pugliese per la sfida che domenica metterĆ di fronte il Trapani al Giugliano. E, soprattutto, un direttore di gara che porta bene ai colori granata, con due precedenti ed altrettante vittorie.
A dirigere la sfida sarĆ Antonio Di Reda della sezuione di Molfetta e arbitra lui ilĀ Trapani ha sempre vinto. La prima volta 2-1 in trasferta con ilĀ Sant’Agata, in serie D, nella prima di campionato della stagione 2021-22 e, poi, 1-0 contro laĀ Cavese, sempre fuori casa, nel primo turno della Coppa ItaliaĀ di serie C di quest’anno.
Gli assistenti, invece, sarannoĀ Emanuele Fumarulo di Barletta e Massimiliano Starnini di Viterbo, mentre il quarto uomo Gabriele Caggiari di Cagliari.
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.