Inizia la settimana di lavoro in preparazione di Trapani-Catania, ultima chiamata per i granata nella speranza di un approdo ai play-off dopo ben cinque sconfitte consecutive, occasione per i rossazzurri di regalarsi un finale di campionato ancora in crescendo.
I tifosi del Catania vorrebbero esserci al āProvincialeā per sostenere la squadra, ma bisogna vedere se gli sarĆ permesso. Si attende la decisione sullāapertura della trasferta o meno, che al solito non ĆØ resa complicata dalla partita in sĆ©, vista lāamicizia tra la tifoseria etea e quella granata, ma dal passaggio forzato a Palermo. Le prossime ore potrebbero essere decisive, ma si spera che come allāandata i sostenitori del Trapani andarono al āMassiminoā, domenica i catanesi potranno andare al Provinciale.
E stata autorizzata la trasferta ed è giusto così viva lo sport
Vietata
Non ĆØ giusto che non vengono e un gemellagio
Non si può vietare la trasferta a Trapani visto il gemellaggio e poi non dimentichiamo che i tifosi del Trapani all’andata erano al Massimino e questo sarebbe penalizzare sempre i tifosi del Catania
Pure ….!!!
Giro largo dalla ss115 (Agrigento, Licata…) e il problema ĆØ risolto, pure meno km sono
In passato vi sono stati derby corretti.Cmq la valutazione sui rischi ĆØ di competenza degli Organi competenti ( Questura con riunione del COSP Comitato ordine e sicurezza pubblica )
Ihihihih
E pure clamoroso
Sarebbe un peccato se nn facessero venire a vedere hai tifosi ospiti la partita trapani catania