Trapani, Aronica traccia la strada: “Serve tornare a far punti”

L'allenatore presenta la sfida con il Latina e dice di aver trovato un ambiente carico, che ha bene in mente che per ottenere un risultato positivo contro i nerazzurri sia necessaria una gara con il coltello tra i denti

Idee chiare per salvare la stagione. Salvatore Aronica ha bene in mente cosa serve al Trapani per le ultime giornate di campionato, a cominciare dalla gara con ilĀ Latina: la vittoria.

L’allenatore, richiamato dopo l’esonero di Torrente, alla vigilia della sfida con i pontini sta provando a ricaricare una squadra reduce da 6 sconfitte di fila. E spiega di avere trovato grande entusiasmo, con la voglia di raddrizzare la stagione. Consapevole che l’obiettivo ĆØ uno e soltanto uno: tornare a fare punti. Per raggiungere questo obiettivo ĆØ necessario scendere in campo aĀ Latina con il coltello tra i denti.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie