Auteri non si fida del Trapani: “Ha qualità”

L'allentore siciliano teme i granata, impegnati nel disperato tentativo di rientrare tra le prime dieci per poter accedere agli spareggi promozione. I campani, invece, cercano punti per migliorare la propria posizione in classifica

“Il Trapani ha qualità, ma in queste due gare non ci sono margini di errori”. Così Gaetano Auteri, l’allenatore del Benevento, ha presentato la sfida di sabato contro il Trapani, valevole per la penultima giornata del campionato di serie C:

Una gara delicata per entrambe, con i campani che cercano il miglior piazzamento possibile nei playoff, mentre i granata vogliono rientrare nelle squadre ammesse alla seconda fase.

Questo campionato è anomalo, anche un po’ falsato considerando le ultime vicissitudini di Messina e Foggia – sono state le parole di Auteri -. Abbiamo riposato prima, ora riposano squadre che sono con noi o ci precedono. Non spostiamo la nostra attenzione al futuro, concentriamoci sulla gara di domani che è molto molto importante. Anche loro sono ai margini della zona play-off e nelle ultime due partite faranno di tutto per provare ad entrarci. Pretendo ed esigo da parte di tutti una conferma se non un miglioramento di quanto fatto.  A partire da quella di domani, queste due partite vanno fatte nel modo giusto. Dobbiamo provare ad entrare nella miglior posizione possibile in ottica play-off, matematicamente gli spazi ci sono e sarà molto importante provarci con tutte le nostre forze“.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore argentino, ex granata, sprona la sua nuova squadra in vista della prossima stagione...
Il Catania avrebbe trovato l'accordo con l'Avellino sulla base di un prestito con obbligo di...