Casarano-Trapani, le probabili formazioni: dubbi per la difesa granata

I trapanesi attendono l’esordio in campionato

Tre giocatori per due maglie. Dubbi di formazione per il Trapani che sarà sul campo del Casarano per la prima giornata del campionato di Serie C.

I dubbi riguardano in particolare modo la difesa dei granata, schierati con l’abituale 3-4-2-1. A giocarsi la maglia da titolare saranno Salines, Negro e Nicoli, con due dei tre giocatori che partiranno dall’inizio. Sulla fascia destra, invece, Kirwan favorito su Ciotti.

Di seguito le probabili formazioni.

Casarano (4-3-2-1): Chiorra; Celiento, Lulic, Gega, Cajazzo; Maiello, Di Dio, Logoluso; Chiricò, Ferrara; Malcore. All.: Di Bari.

Trapani (3-4-2-1): Galeotti; Pirrello, Salines Negro; Kirwan, Di Noia, Carriero, Giron; Canotto, Fischnaller; Grandolfo. All.: Aronica.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tony
Tony
6 mesi fa

i dubbi non è la difesa … ma l’allenatore stesso.

Maury
Maury
6 mesi fa
Reply to  Tony

Perché non vai tu ad allenare …..

Francesco
Francesco
6 mesi fa

Finalmente non gioca ciotti

Articoli correlati

I granata tornano al Provinciale e cercano il ritorno al successo...
Il giocatore ex Perugia viene schierato nella linea dei trequarti...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
Il tecnico Aronica: «Partita fondamentale, le vicende extracampo hanno inciso, ma non vogliamo alibi». E...

Altre notizie