Trapani-Catania, le probabili formazioni: i granata verso il 3-4-2-1

I trapanesi valutano uno schieramento con il tridente nel derby siciliano contro gli etnei

Schieramento a specchio. Questa ĆØ l’ipotesi in merito alle probabili formazioni per il derby che il Trapani affronterĆ  contro il Catania. Le siciliane quindi dovrebbero andare in campo con il 3-4-2-1.

Diversi i dubbi di formazione tra i granata, a partire dalla difesa dove sono da comprendere le condizioni di Negro e Stramaccioni. Sulla fascia destra del campo ballottaggio fra Ciotti e Kirwan, cosƬ come in mezzo al campo con Palmieri, Di Noia e Celeghin in lotta per due maglie da titolare. In avanti possibile il ritorno nel tridente di Fischnaller e Canotto, insieme a Grandolfo.

Di seguito le probabili formazioni.

TRAPANI (3-4-2-1): Galeotti; Pirrello, Salines, Stramaccioni; Ciotti, Palmieri, Di Noia, Benedetti; Canotto, Fischnaller; Grandolfo. Allenatore Aronica

CATANIA (3-4-2-1): Dini; Ierardi, Di Gennaro, Pieraccini; Casasola, Quaini, Corbari, Celli; Jimenez, Cicerelli; Forte. Allenatore Toscano (squalificato)

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Giuseppe
1 anno fa

Perché rinvio? Cosa è successo?

aulu
1 anno fa

la vedo dura

Articoli correlati

L'Inter raggiunge la Lazio in testa alla classifica, il Milan cade a San Siro contro...
La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...

Altre notizie