La sconfitta contro l’Atalanta Under 23 ha lasciato scorie pesanti in casa Trapani. La squadra granata, reduce da un periodo tutt’altro che brillante, ha raccolto una sola vittoria nelle ultime sei giornate, quella contro la Cavese, e la posizione di Salvatore Aronica sulla panchina comincia a essere sempre più discussa.
Il club, per il momento, non ha preso decisioni drastiche: Aronica resta alla guida tecnica del Trapani, ma è chiaro che la fiducia nei suoi confronti non è più solida come qualche settimana fa. Il rendimento altalenante, le difficoltà di produzione del gioco e una serie di prestazioni al di sotto delle aspettative hanno alimentato il malumore.
La proprietà sta valutando attentamente la situazione, consapevole che il progetto tecnico non può permettersi ulteriori scivoloni. Il prossimo impegno contro il Cerignola, infatti, si preannuncia come un crocevia fondamentale. Una vittoria potrebbe rilanciare la squadra e consolidare, almeno temporaneamente, la posizione di Aronica. Un risultato negativo, invece, rischierebbe di aprire scenari diversi e di accelerare riflessioni già in corso ai piani alti del club.
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Si devono svegliare loro perché sennò li facciamo svegliare noi
U stipendio ci piace e i maruggiate un mancano
Vorrei sapere chi sceglie i tecnici …posso capire Aronica per il suo passato calcistico ma il secondo è una schiappa, dal settore giovanile che ha fatto ridere, secondo in una panchina di serie C, le strade che portano alla sua scelta sono due: raccomandazione o lavora gratis, io penso la prima.
Non è la prima partita che la squadra è assente….se esaminate in modo particolare le ultime tre partite tiri in porta 2/3, mi sembra un po’ ridicolo per una squadra costruita per effettuare i play off. Per non parlare della difesa disattenta, si sono presi dei gol con cinque difensori e due attaccanti ospiti.
Difesa mediocre sia come mentalità che a protezione della propria porta.
Peccato è una squadra che ha delle ottime potenzialità ma c’è qualcosa che tal punto di vista mentale che non và.
Antonini levaci mano
Goku … a litoranea. Cu Antonini
Falliti
Ne prendiamo 4 con il Cerignola
Ma vai viaaa scarsone!
Gli errori fatti l’anno scorso non sono serviti a nulla, Aronica non è per niente sfatto x questa categoria, ci vuole un allenatore esperto
Il press continua a dire che abbiamo giocatori forti, può pur essere vero, ma e lo stesso se io ho una Ferrari e non ho un pilota valido a cosa serve avere una Ferrari?
Andrea, a me sembra che tanti giocatori sono scarsi
Ma benedetti non è stato cacciato ancora sono due anni che facciamo ste figure , liotti insegna, dovrebbe fare la stessa fine.
Non si possono mettere a libro paga 3 allenatori e pensare di prenderne un’altro…ormai il fattaccio e’ stato fatto quando ha confermato precipitosamente lo scorso anno Aronica…ulteriore sbaglio di ultima di campionato scorso ..