Guarda al campo Salvatore Aronica per il suo Trapani in vista del match contro il Picerno: “Abbiamo trascorso una settimana serena in virtù del risultato che abbiamo portato da Crotone. La seconda vittoria ci ha dato entusiasmo, autostima e serenitĆ di lavorare una partita impegnativa come quella contro il Picerno. Il primo obiettivo sarĆ quello di far valere il fattore per cercare di allungare ulteriormente in classifica”.
Il tecnico granata sugli avversari ha detto: “Abbiamo affrontato il Picerno in Coppa Italia. Una squadra giovane che ha cambiato poco. Hanno tutte le carte in regola per venire a Trapani e metterci il bastone fra le ruote, cercando di fare la propria partita. Abbiamo studiato e capito i pro e i contro che ci attendono durante la partita. Una gara che verrĆ decisa dagli episodi. Mi auguro che i ragazzi possano riprendere le ultime prestazioni vittoriose e dare continuitĆ ai risultati”.
Sulla classifica Aronica ha detto: “Fare previsioni di punti, di play-off e di classifica ĆØ riduttivo. Ci sono ancora tante partite da giocare. Vogliamo dare un segnale. I ragazzi hanno fatto un grande lavoro. Teniamo ad entrare nei play-off il prima possibile”.
Siamo un morto che cammina