Una nuova avventura, un ritorno alle origini. Dopo aver salutato il Trapani in estate, con la risoluzione consensuale del contratto, Sergio Sabatino riparte dalla Prima Categoria: sarà un nuovo giocatore dell’Animosa Civitas Corleone, la squadra della sua città, dove vestirà i panni non solo del calciatore ma anche del collaboratore tecnico del settore giovanile.
Un doppio ruolo che racchiude tutto il senso della sua storia: quella di un calciatore che ha sempre unito esperienza, leadership e appartenenza. Per Sabatino, classe 1988, si tratta di una scelta di cuore, dopo una carriera lunga e ricca di tappe importanti con oltre 400 presenze.
A Trapani, dove era tornato nel 2023 per chiudere un cerchio aperto anni prima, aveva indossato la fascia da capitano diventando un punto di riferimento nello spogliatoio granata. La sua esperienza è stata fondamentale nella costruzione del gruppo che ha dominato la Serie D e poi affrontato il ritorno tra i professionisti.
Ora, a Corleone, Sabatino riparte da dove tutto è iniziato, mettendo la sua esperienza al servizio di una realtà che punta a crescere.
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Giocatore mediocre ha mio avviso
Sì, mediocre come il tuo “italiano” che non distingui il verbo “avere” da una preposizione semplice!
Gli conviene che anche li firma una petizione come ha fatto qui x fare cacciare Capuano ridicolo lui e tutta la chenca chi erano lo scorso anno
Non e mai tardi capire😂😂😂
Forza Capitano
Cmq nell’anno della promozione il suo contributo d’esempoi di grinta e personalità in difesa l’ha dato,l’annosuccessivo ha iniziato da riserva poi è subentrato spesso anche perchè gli altri non è che fossero granchè…..adesso non è che sia sceso di categoria….. è ritornato a casa.
È la sua dimensione calcistica
Infatti un fuoriclasse è ma fammi il piacere