Non solo la delusione per la sconfitta con ilĀ BeneventoĀ e il quinto posto in classifica che ora rischia di essere un macigno pesantissimo da fronteggiare per superare la post-season. LaĀ SalernitanaĀ si appresta a fare i conti con un finale di stagione da fronteggiare con non poche difficoltĆ legate anche alle rotazioni a disposizione.
Lāinfermeria nelle ultime settimane ha privatoĀ Serse CosmiĀ di diversi elementi importanti comeĀ Capomaggio, Cabianca e GyabuaaĀ (per gli ultimi due però possibile recupero per Trapani).
CONTINUA A LEGGERE SU CALCIOSALERNITANA.IT
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Nella Salernitana ci sono Faggiano Cosmi Lescano Carriero e forse qualche altro ex trapanese ..sarà bello rivederli però sarà difficile batterli
Siamo arrivati al punto di sperare nelle disgrazie altrui šš
Noi abbiamo perso tutta la rosa a Gennaio š