Union Brescia e Ascoli staccano il pass per la doppia finale Playoff della Serie C Sky Wifi.
L’Union Brescia batte davanti al proprio pubblico la Salernitana per 2-0: decisive le reti di Crespi, ancora a segno dopo l’eurogol dell’Arechi, e di Vido.
I bianconeri, pur perdendo al Massimino di Catania per 2-1, passano il turno in virtù del 4-0 dell’andata. Di Caturano e Forte i gol dei rossazzurri, di Oviszach la firma ascolana.
Appuntamento al 2 giugno allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia per il primo atto di una finale che si preannuncia emozionante. Fischio d’inizio in programma alle 21:15.
Il 7 giugno alle 18 la sfida decisiva di ritorno allo Stadio Cino e Lillo Del Duca, che chiuderà la stagione della Serie C Sky Wifi.
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.