Ledesma nel mirino del Trapani

Dopo la promozione conquistata con il Savoia, il classe 1996 è tra i profili seguiti dal club granata

Il calciatore spagnolo

Il Trapani guarda avanti e mette nel mirino Felix Ledesma, uno dei profili più interessanti dell’ultima Serie D. Il centrocampista spagnolo, protagonista della promozione del Savoia in Serie C, è finito sul taccuino della dirigenza granata come possibile rinforzo per la stagione 2025/26.

La società sta valutando un innesto che possa aggiungere dinamismo, intensità e una buona dose di personalità in mezzo al campo. Ledesma, classe 1996, ha chiuso l’ultimo campionato da perno della mediana campana.

Il club granata ha già avviato i primi contatti esplorativi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 mesi fa

Fatti pagare prima tutto. Il. Campionato

Commento da Facebook
2 mesi fa

Amaranto al massimo.di granata esistono solo gli invincibili

vigilio@tranese.it
2 mesi fa

Buona domenica pomeriggio Signore,veramente il TRAPANI è sempre stato GRANATA nn amaranto,mi scusi per la precisazione i miei ossegui

Giuseppe
2 mesi fa

Se siete invincibili perché vi trovate fa tre anni in serie D?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie