In silenzio il Trapani gioca un’amichevole col Dattilo

Disputata giovedì pomeriggio una gara amichevole tra i granata e la formazione gialloverde in testa alla classifica del campionato d’Eccellenza girone A

Senza alcun preavviso e a porte chiuse, il Trapani giovedì pomeriggio allo stadio “Provinciale” ha affrontato il Dattilo Noir per una amichevole. I granata hanno vinto con il punteggio di 2-1. In gol Jonathan Biabiany e Nikola Jakimoviski. Per i gialloverdi è stata di Seckan la rete del momentaneo pari.

Dal post Facebook della società granata si legge che tale amichevole è stata organizzata per mettere minuti nelle gambe soprattutto per il neoacquisto Jonathan Biabiany e per il rientrante Francesco Corapi.

Venerdì, sempre a porte chiuse, a partire dalle 10,30 si svolgerà allo stadio “Provinciale” l’ultima seduta d’allenamento della settimana. Lo staff tecnico, in virtù della sosta per le nazionali, ha deciso di concedere ai granata due giorni di completo riposo, prima della ripresa delle attività fissata per lunedì 18 novembre.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie