Trapani, parte il calciomercato invernale

Da giovedì 2 gennaio sarà possibile depositare i contratti dei nuovi acquisti ed annunciare per il prossimo anno i giocatori che scadranno nel giugno 2020

A partire da giovedì 2 gennaio 2020 sarà possibile depositare i contratti dei nuovi acquisti del mercato di riparazione.

Per questa stagione, dopo l’esperimento dello scorso anno, si torna alla finestra di mercato lunga. La conclusione del calciomercato invernale, infatti, è fissata per venerdì 31 gennaio alle ore 20.

Al contempo, sempre a partire dal giovedì 2 gennaio 2020, possono essere già annunciati eventuali acquisti di calciatori in scadenza di contratto a giugno 2020.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie