Avversarie del Trapani: all’Ascoli arriva Stellone

Il tecnico romano succede a Paolo Zanetti, esonerato dopo la sconfitta interna con il Frosinone. Il patron della società bianconera, Massimo Pulcinelli, dopo la vittoria esterna ottenuta sul campo del Livorno, ha annunciato il cambio della guida tecnica

Roberto Stellone è il nuovo allenatore bianconero. Stellone ha firmato un contratto che lo legherà alla società bianconera fino al 30 giugno 2021. Con lui arrivano il vice allenatore Giorgio Gorgone, il preparatore atletico Paolo Artico, il collaboratore tecnico Andrea Gennari e Fabrizio Zambardi, quest’ultimo, ex collaboratore di Vivarini.

Nella vittoriosa trasferta sul campo del Livorno, che ha visto l’Ascoli vincere per 3-0, in panchina è andato l’allenatore della Primavera Guillermo Abascal. Stellone ha allenato il Frosinone, il Bari, e da ultimo il Palermo. Il neo tecnico dell’Ascoli, ieri pomeriggio, ha diretto il primo allenamento della squadra al “Picchio Village”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
Doccia fredda già alla prima giornata per il Trapani, sconfitto per 0-4 dalla Vibonese, e...
L'esordio, secondo il presidente Antonini, potrebbe avvenire già contro l’Igea Virtus, o, al più tardi,...

Altre notizie