Trapani, la rassegna stampa del martedì

Solo il Giornale di Sicilia tra i quotidiani analizza il momento dei granata e si concentra sul reparto difensivo dei trapanesi: il più perforato del campionato cadetto

Il quotidiano siciliano titola: Trapani, il tempo sta finendo. Castori deve blindare la difesa»”. Il Giornale di Sicilia prosegue poi: “Con i tre del Cittadella sono 41 i gol subiti, nessuno ha fatto peggio»”. 

Secondo il Giornale di Sicilia il tecnico granata ha esperienza e conoscenza della serie B, ma anche una rosa che è stata modellata secondo le sue richieste. A lui il compito di trovare soluzioni, magari cambiando anche qualche pedina in campo o dando più minutaggio a giocatori che in questo momento sono usciti dal suo radar.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
Doccia fredda già alla prima giornata per il Trapani, sconfitto per 0-4 dalla Vibonese, e...
L'esordio, secondo il presidente Antonini, potrebbe avvenire già contro l’Igea Virtus, o, al più tardi,...

Altre notizie