Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castori: «Il Trapani meritava di più»

Il tecnico granata nel dopo gara ha commentato la prova dei suoi giocatori che hanno guadagnato un punto dopo tre sconfitte consecutive

Fabrizio Castori ha così analizzato la gara: «Ho avuto le risposte che volevo dalla squadra. Si è fatta una grande partita per intensità: il pareggio ci va stretto. La vittoria non è arrivata, ma c’è stato carattere». 

Trapani che muove poco la classifica, nonostante il pareggio. A riguardo il tecnico ha detto: «Bisogna sempre guardare a migliorare ed oggi siamo stati sfortunati. La partita è stata equilibrata con due pali e potevamo vincere».

Castori ha continuato spiegando la propria scelta nel reparto offensivo: «Evacuo non ha i novanta minuti a ritmi alti: il suo massimo è una frazione di gioco per me. Senza nulla togliere a lui, che sa bene come la penso. Io faccio la formazione solamente dopo l’ultima rifinitura: chi si allena bene gioca in campo». 

Per l’allenatore granata c’è stato un errore nel gol subito: «Nel gol c’è stata una lettura sbagliata. Il terzino non deve mai vedere il numero di maglia del difensore centrale: una diagonale troppo profonda. Abbiamo nove stranieri diversi e i calciatori hanno una cultura di calcio differente a quella nostra: ci vuole maggiore tempo per dare a tutti le stesse indicazioni. L’esperienza ci può far crescere».

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata