Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Boscaglia: «Il Trapani ha meritato la vittoria»

Il tecnico, ex di turno, al termine della vittoria dei granata sulla sua Virtus Entella, ha analizzato in sala stampa la partita infrasettimanale disputata

Una vittoria in rimonta per il Trapani sulla Virtus Entella. Roberto Boscaglia, ex granata e allenatore dei liguri ha così analizzato la gara: «È successo quello che al Trapani era accaduto conto la Juve Stabia. Non siamo stati bravi a ripartire ed abbiamo sbagliato sempre la prima uscita. Nel momento più difficile abbiamo subito il pari e la partita è cambiata: un gol banale su una marcatura facile. Il Trapani ha lavorato bene sugli esterni con il cambio di modulo, mentre a noi mancavano uomini importanti. Abbiamo provato a rischiare con lo schieramento in difesa a tre e non siamo a riusciti a ribaltare». 

Una partita che è cambiata nel secondo tempo, con l’Entella che non ha saputo reagire alla prestazione del Trapani: «Il 4-4-2 è il dogma di Castori: è un modulo che ci potevamo aspettare. Bravo il Trapani a rischiare, al contrario nostro che non abbiamo fatto il 2-0. Mettendo due uomini forti fisicamente in area i granata l’hanno risolta. Noi non siamo stati aggressivi, al contrario del Trapani che ha meritato». 

Boscaglia spiega cosa non è andato: «Nizzetto aveva chiesto il cambio e per questo ha lasciato il campo. Abbiamo lavorato sulle palle lunghe, che per il mio modo di giocare non si deve fare. Sapevamo che il Trapani avrebbe rischiato: è una squadra che deve solo vincere».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata spiega lo stato degli infortuni di Cocco, Crimi e Montini. Convitto, invece, lotta...
L'allenatore granata presenta la sfida con il Sant'Agata. Ultima gara del campionato trionfante dei trapanesi...
Il difensore ha indossato la casacca dei Red Devils per tutta la trafila delle giovanili,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata