#QuelloCheSiamo: è il turno della difesa del Trapani

Prosegue l’iniziativa social della società granata: i protagonisti questa volta sono i difensori trapanesi. Il club li ha omaggiati con un video con le migliori giocate

«Sono i nostri difensori, quelli che sono scesi in campo dalla prima giornata di campionato all’ultima che abbiamo avuto la possibilità di giocare, i protagonisti del nostro secondo #QuelloCheSiamo. Rivediamoli, in attesa di poterci rivedere, tutti assieme, dopo avere superato questo momento difficile. Ed anche se a volte la malinconia e la tristezza dinanzi ad un dramma che colpisce tutti prendono il sopravvento, ce la faremo, Tutti uniti, come sempre, e nonostante tutto».

È questo il messaggio pubblicato dal Trapani, facendo rivivere quanto visto dai propri difensori nella stagione 2019/2020.

Di seguito il video pubblicato dal club granata, con le migliori azioni di Pagliarulo, Scognamillo, Jakimovski, Buongiorno, Fornasier, Del Prete, Pirrello, Grillo e Strandberg. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battibecco a distanza per il tecnico con alcuni tifosi della tribuna dello stadio Provinciale...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La squadra granata fatica per piegare gli avversari La partita decisa dal guizzo finale di...
rassegna stampa la sicilia
I granata si impongono con un gol messo a segno da Winkelmann in pieno recupero...

Altre notizie