Ex Trapani si incontrano virtualmente

Diversi giocatori del Trapani della stagione 2017-2018 hanno effettuato una videochiamata rivivendo i ricordi del passato e gli aneddoti di spogliatoio

Pietro Visconti, Simone Bastoni, Jacopo Furlan, Francesco Pacini, Alessandro Polidori, Fabio Scarsella, Manuel Marras e Alessio Campagnacci. C’erano quasi tutti di quel Trapani della stagione 2017-2018.

Tra ricordi del passato e pensieri sul futuro gli ex giocatori granata si sono incontrati virtualmente attraverso una videochiamata.

Un gruppo che era guidato da mister Alessandro Calori che non riuscì a riconquistare subito la promozione in serie B. I granata, infatti, furono eliminati ai play-off dal Cosenza poi promosso in serie B. Lì però sono state costruite diverse basi per la stagione successiva in cui con Vincenzo Italiano alla guida il Trapani è ritornato in serie B.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Avrei gradito fossero riusciti ad incontrarsi durante i playoff in cui invece alcuni passeggiavano in campo

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie