Trapani, Petroni ed il suo pensiero sul finale di stagione

Per il patron granata è giusto portare il Benevento in A, ma sull’eventuale retrocessione dei granata “con 10 giornate di anticipo? Parliamone”

“E’ ragionevole che una squadra retroceda con dieci giornate di anticipo? Parliamone”. E’ questo il pensiero di Fabio Petroni, patron del Trapani in quanto rappresentante della Alivision, la società che detiene l’intero pacchetto azionario dei granata.

Fabio Petroni ha esposto le sue idee a trapanisi.it, spiegando come ritenga ragionevole il fatto che il Benevento, autentico dominatore del campionato di serie B, nella prossima giornata partecipi al massimo campionato. “E’ ragionevole che il Benevento vada in serie A? Penso di sì – sono state le sue parole –. È ragionevole un’ipotesi con serie A e serie B a 22 squadre? Penso di sì”. E poi il riferimento al Trapani. “È ragionevole che una squadra retroceda con 10 giornate di anticipo? Parliamone”, con i granata che, proprio a dieci giornate dalla fine del campionato cadetto, si ritrovano al terzultimo posto, a cinque punti dalla prima squadra che disputerebbe i play-out, la Cremonese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista granata fa gola ai toscani, ma i trapanesi lo vogliono in rosa...
L'equatoguineano è arrivato in granata giovanissimo, a 20 anni, in quella che era la sua...