Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

BeSports, Trapani: bene col Cittadella, male con la Salernitana

Sono arrivati un doppio pareggio, una vittoria e una sconfitta, per i granata contro i rivali veneti e campani nel torneo virtuale organizzato dalla Lega B

Nella terza giornata di andata e ritorno del campionato BeSports, che vede le 20 squadre della serie B sfidarsi tra console a eFootball Pro Evolution Soccer 2020, il Trapani ha pareggiato virtualmente in trasferta 0-0 contro il Cittadella ed ha vinto in casa sempre contro la stessa squadra per 2-1, nella terza giornata di andata e ritorno. Nella quarta giornata, invece, i granata hanno pareggiato 3-3 in casa contro la Salernitana ed hanno perso in trasferta sempre contro la stessa squadra per 3-2. La coppia di players, rappresentata da Sacco e Pelosio, porta il Trapani a 10 punti in classifica. Nella prossima doppia sfida, in programma il 23 aprile, i granata dovranno vedersela contro la Cremonese.

La classifica, dopo le quattro partite disputate, vede un cambio in vetta. La Juve Stabia scavalca il Benevento e il Livorno conquistando nuovamente la prima posizione in classifica che aveva momentaneamente perduto nelle scorse giornate. La Juve Stabia dopo la doppia vittoria sul Perugia (0-2 e 4-0) e quella sull’Ascoli (1-3), alla prima sconfitta stagionale, sale in vetta alla classifica con 18 punti. Nell’altro match, invece, i campani hanno perso con i marchigiani (1-2). Il Livorno, unica squadra a non aver perduto una gara, ha abbandonato la vetta dopo i 4 pareggi, ricchi di gol, proprio contro l’Ascoli (4-4 e 3-3) e contro il Pordenone (2-2 e 5-5).

Il Benevento invece conquista due vittorie, rispettivamente contro Cosenza e nel derby con la Salernitana, ma con i calabresi perde l’altra gara mentre con i granata il match 2 finisce in parità. La Juve Stabia è tallonata dal Benevento a 17 punti, e dalla Cremonese a 15. In fondo alla classifica l’Empoli con 7, l’Entella con 6, e il Perugia con 2.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata