Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Dalmonte ha le idee chiare: «Siamo forti in tutti i reparti»

Il calciatore arrivato a gennaio in prestito dal Genoa sostiene che la formazione granata ha le potenzialità giuste per raggiungere l’obiettivo della salvezza in serie B

Nicola Dalmonte prima dello stop al campionato era riuscito a “rubare” il posto di Jonathan Biabiany e a giocare titolare di fianco a Stefano Pettinari. Spesso utilizzato da seconda punta, ma capace di giocare come esterno, Dalmonte era stato tra i protagonisti della svolta del Trapani, che si è fermato con quattro risultati utili consecutivi.

«Mi sono trovato benissimo – dice Nicola Dalmonte. Ho avuto un bell’impatto sia come posto che come squadra, con i compagni mi sono trovato alla grande, il mister lo conoscevo già. Sono contento ed ho avuto un’ottima impressione del posto».

Sette presenze e nessun gol finora per Nicola Dalmonte, ma a suo fianco gioca il vicecapocannoniere del campionato della Serie B su di lui e sul Trapani, attraverso un’intervista a Goalsicilia, ha detto: «Pettinari è il nostro uomo gol e ne sta facendo un sacco. Abbiamo una squadra forte in tutti i reparti, è un peccato che non viaggiavamo in una posizione di classifica propriamente tranquilla ma ce la stavamo mettendo tutta per provare a salvarci. Ci abbiamo sempre creduto, abbiamo una squadra che può giocarsela fino alla fine e i risultati delle ultime partite lo dimostrano. Adesso non si sa se il campionato riprenderà o meno ma siamo lì, pronti a lottare».

Testa sulle spalle in ottica futura per il giocatore in prestito dal Genoa: «Fino ad un paio di anni fa il mio sogno era quello di arrivare ai livelli in cui sono ora. Adesso vorrei continuare su questa strada e arrivare il più in alto possibile. Al momento penso solo al Trapani, poi si vedrà. Bisognerà valutare tante cose, certo sarebbe bello lottare per una promozione ma l’importante è fare bene nel presente».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata