Avversari Trapani: ‘terremoto’ alla Juve Stabia, lascia il vicepresidente

Dirigenti contro tra le Vespe e Vincenzo D’Elia, vicepresidente ed amministratore unico, decide di farsi da parte lasciando gli incarichi

E guerra aperta in casa Juve Stabia, A scontrarsi sono i soci Franco Manniello ed Andrea Langella. Nel corso degli ultimi giorni i due non si se le sono certo mandate a dire, e questa situazione, quantomeno “poco serena”, ha fatto la prima vittima.

D’Elia era arrivato a Castellammare di Stabia la scorsa estate per volontĆ  di Langella, con l’obiettivo di dare una nuova struttura organizzativa alla societĆ . Subito, però, i rapporti con gli altri dirigenti sono diventati tesi e si ĆØ venuta a creare una frattura ormai insababile nel corso dell’ultima settimana.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
Doccia fredda giĆ  alla prima giornata per il Trapani, sconfitto per 0-4 dalla Vibonese, e...
L'esordio, secondo il presidente Antonini, potrebbe avvenire giĆ  contro l’Igea Virtus, o, al più tardi,...

Altre notizie