Trapani, altro pretendente al ruolo di ds: c’è Pagni

Sull’ex direttore di Ternana e Viterbese con esperienze anche nel Chievo e nel Milan c’è, però, anche il Taranto, formazione di serie D

I primi contatti ci sono stati. Bisognerà capire se verranno realmente portati avanti. Per ricoprire il ruolo di direttore sportivo lasciato vuoto da Nember dopo le dimissioni, il Trapani ha avviato dei contatti con Danilo Pagni.

Si tratta di un direttore sportivo dalla grande esperienza, soprattutto nella Ternana che 3 anni fa si salvo in serie B a scapito del Trapani. E poi è stato anche alla Viterbese e nel suo curriculum ci sono anche esperienze al Milan ed al Chievo, come consulente.

Come riporta alfredopedulla.com, su Pagni, però, c’è anche l’interesse del Taranto, formazione che da diverse stagioni sta cercando di vincere il campionato di serie D e ritornare, così, tra i professionisti.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Michele Buffa
6 anni fa

Pagni se vieni a Trapani non magni. Non ci sono i picciuli, quindi pensaci bene, forse è meglio il Taranto.

Articoli correlati

L'Inter raggiunge la Lazio in testa alla classifica, il Milan cade a San Siro contro...
La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...

Altre notizie