Coronavirus, ispezioni Figc per Empoli, Juve Stabia e Crotone

La Federcalcio prosegue con l’attività di verifica sul rispetto del protocollo sanitario per la ripartenza e invia i suoi 007 anche nelle strutture di allenamento di altri tre club di B. All’appello manca anche il Trapani

Il pool ispettivo della Figc ha effettuato dei controlli anche nei centri sportivi dell’Empoli, della Juve Stabia e del Crotone. Le attività di controllo della Procura federale, mirano a verificare la puntuale applicazione e il rispetto dei protocolli sanitari riguardanti gli allenamenti di gruppo delle squadre di calcio professionistiche. Gli ispettori hanno acquisito, come da prassi, la documentazione sanitaria relativa ai tamponi e agli esami sierologici effettuati fino ad oggi da tutti i componenti del “gruppo squadra” e verificato la corretta applicazione delle misure per il contenimento del Covid-19.

Nel campionato cadetto il numero di club sottoposti a controlli nelle proprie strutture di allenamento sale complessivamente a 18: Chievo Verona, Pordenone, Benevento, Frosinone, Cittadella, Cosenza, Venezia, Entella, Spezia, Salernitana, Pisa, Livorno, Cremonese, Ascoli, Pescara, Empoli, Juve Stabia e Crotone. All’appello per adesso mancano altri 2 club di B, il Trapani e il Perugia.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
Doccia fredda già alla prima giornata per il Trapani, sconfitto per 0-4 dalla Vibonese, e...
L'esordio, secondo il presidente Antonini, potrebbe avvenire già contro l’Igea Virtus, o, al più tardi,...

Altre notizie