Trapani, il Palermo stringe per Colpani

I rosanero, appena tornati in serie C, provano l’affondo con l’Atalanta per ottenere il prestito del centrocampista per la prossima stagione

Prima sembrava un approccio. Adesso, invece, c’è stato il primo affondo. Il Palermo punta Andrea Colpani, il centrocampista dell’Atalanta in prestito al Trapani in questo campionato.

I rosanero, che stanno anche per chiudere per il ruolo di allenatore, con Caserta grande favorito, cercano di muoversi in anticipo sfruttando il fatto che le società di B sono ancora attive per concludere il campionato, mentre loro sono fermi. Così hanno messo nel mirino il centrocampista bergamasco, nazionale Under 20. Quello attuale per Colpani è stato il primo anno tra i “grandi” e, tra alti e bassi, il suo rendimento è stato sicuramente positivo, pur tra le tante difficoltà che sta vivendo il Trapani in questa travagliatissima stagione.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie