Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Trapani, Occhiuzzi pensa al turnover con i granata

Tutte le squadre del campionato cadetto sono alle prese con un tour de force di partite, per questo motivo il tecnico del Cosenza medita avvicendamenti per la gara di lunedì sera

Tre gare in sette giorni sono davvero tante ed è per questo che i tecnici di B ragionano su possibili cambi di giocatori, fin da inizio gara, per far rifiatare i calciatori maggiormente impiegati. Anche Roberto Occhiuzzi, in vista della gara “salvezza” di lunedì sera al “Marulla” con il Trapani, non si sottrae a questa linea di buon senso. Fuori Idda per squalifica il tecnico del Cosenza, secondo quanto scrive Tifocosenza, dovrebbe scegliere uno tra Monaco e Capela. A centrocampo dovrebbe rifiatare Bruccini e Kanoute, che rientra dalla squalifica, dovrebbe partire da subito.

Anche Prezioso, dopo l’ottima prestazione con la Cremonese, sarebbe tra i papabili. Sugli esterni da valutare la condizione di Casasola. Il capitano Corsi dovrebbe dare da subito il suo contributo per l’importante sfida. A sinistra dovrebbe tornare D’Orazio al posto di Bittante. In attacco ci potrebbero essere delle novità, nel senso di una staffetta tra le due punte. Asencio dovrebbe partire titolare da inizio gara, pronto a lasciare il passo a Rivière. Sul fronte esterni le alternative a Carretta e Baez sono rappresentate, al momento, da Bahlouli e Machach in attesa del ritorno di Lazaar, che potrebbe agire anche da esterno offensivo, e Pierini.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella prima giornata del triangolare si sfideranno la Cavese e l'Altamura. I granata scenderanno in...
Il direttore sportivo granata commenta con soddisfazione il campionato vinto, proiettandosi verso la scalata nel...
Il presidente granata si è soffermato sull'ampliamento dello stadio Provinciale in vista della prossima stagione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata