Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani-Pescara, la prima volta speciale

Nella rosa degli abruzzesi è presente il trapanese Fabrizio Alastra: il portiere ritorna da avversario a Trapani per la prima volta in carriera

Sarà una gara particolare quella di venerdì per il trapanese Fabrizio Alastra. Il giovane portiere per la prima volta affronterà la squadra della propria città da avversario. Nelle passate esperienze mai era infatti capitato l’incrocio tra Alastra e il Trapani.

Fabrizio Alastra è uno tra i pochi calciatori trapanesi presenti nel mondo del professionismo. Ventitré anni ancora da compiere, il portiere vanta due presenze in serie A ed una con la nazionale italiana Under 20. Alastra era inoltre nelle rose del Palermo e del Benevento poi promosse entrambe in serie A nelle stagioni 2013/2014 e 2016/2017. Due le sue partecipazioni al torneo di Viareggio: una delle quali sotto età, ma con il premio di miglior portiere della competizione.

Il portiere di proprietà del Parma, ma in prestito al Pescara, dovrebbe partire dalla panchina. Alastra, infatti, nella formazione biancazzurra è il secondo portiere alle spalle di Vincenzo Fiorillo. A Trapani poco più che sedicenne veniva aggregato in prima squadra per gli allenamenti diretti dall’allora mister Roberto Boscaglia. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata