Trapani, in ballo la B e pure il futuro

Il Collegio di Garanzia del Coni è chiamato a decidere contro la penalizzazione inflitta dalla Corte Federale d’Appello, che, per il momento, sancisce la retrocessione in serie C

Qualora il Collegio di Garanzia dovesse decidere di non modificare la sentenza, il Trapani finirebbe in serie C con tante incognita che una retrocessione così traumatica aprirebbe. La proprietà finora ha lascito intendere che anche in caso di retrocessione nella terza serie la continuità aziendale verrebbe garantita anche se le travagliate vicende societarie degli ultimi mesi non lasciano dormire sonni tranquilli ai tifosi granata.

Scrive così il Giornale di Sicilia che sottolinea l’importanza del Collegio di Garanzia del Coni sulla eventuale restituzione dei due punti di penalizzazione inflitti dalla Corte Federale d’Appello. Un pronunciamento da cui dipende buona parte del futuro della squadra granata.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie