Trapani, duello tra due big della B per Carnesecchi

Il portiere, ormai rientrato all’Atalanta dopo l’ottimo campionato con i granata nonostante la retrocessione, è conteso dalla Spal e dalla Salernitana

E’ sfida a due per Marco Carnesecchi. Il portiere che ha difeso la porta del Trapani nell’ultimo campionato, è rientrato all’Atalanta ed adesso c’è la fila dai bergamaschi per averlo nella prossima stagione.

Negli ultimi giorni la Spal di Uccio Marino si è fatta avanti e per consentire agli estensi di ritornare subito in serie A, l’allenatore marsalese vorrebbe assegnare la maglia da titolare in porta proprio a Carnesecchi. Questa, però, è la stessa idea di Fabrizio Castori che, appena insediatosi sulla panchina della Salernitana, sta provando a portare in Campania il maggior numero di calciatori che ha avuto a Trapani lo scorso anno. Un po’ come, del resto, fece in granata nel corso del mercato invenale scorso.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
Doccia fredda già alla prima giornata per il Trapani, sconfitto per 0-4 dalla Vibonese, e...
L'esordio, secondo il presidente Antonini, potrebbe avvenire già contro l’Igea Virtus, o, al più tardi,...

Altre notizie