Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, per Nzola aumentano le richieste

Sull’attaccante granata si prospetta un derby tra le due formazioni di Verona. Sullo sfondo resta l’ipotesi Spezia, con cui ha conquistato la promozione in serie A

M’Bala Nzola è uno dei pochi calciatori ad avere in essere un contratto con il Trapani. L’attaccante francese, però, non farà parte della prossima rosa dei granata che parteciperanno al campionato di serie C. Per lui si andrà verso la vendita del cartellino.

Nzola, per il momento, non è stato riscattato dallo Spezia, che attende ancora qualche giorno per programmare in via definitiva la prossima annata in serie A, che dovrebbe vedere alla guida della panchina bianconera per un’altra stagione l’ex granata Vincenzo Italiano. Il mancato riscatto del calciatore francese apre nuove possibilità di mercato, non più vincolato ai liguri, che, però, continuano a mostrare interesse nei confronti dell’attaccante protagonista della promozione dello Spezia.

Oltre all’interesse dello Spezia e quello delle scorse settimane del Chievo Verona, adesso, si registra la richiesta di informazioni del Verona. A riportare l’interesse che porterebbe al derby di mercato veronese, è l’edizione odierna del quotidiano L’Arena. 

Tre squadre, quindi, per il momento, pronte a fare la corte a M’Bala Nzola, pronto a lasciare per la seconda volta nello stesso anno il Trapani.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata