Taugourdeau: «Il Trapani ha sbagliato e ha pagato»

L’ex giocatore granata in sede di presentazione al Venezia puntualizza il lavoro svolto dalla squadra, al contrario di ciò che è mancato fuori dal campo

Senza peli sulla lingua, Anthony Taugourdeau si è presentato in quel di Venezia dopo il passaggio dal Trapani. Il calciatore nella giornata di giovedì si è legato con un triennale alla formazione lagunare, dopo l’esperienza vissuta in Sicilia.

Il francese, oltre a descrivere le proprie caratteristiche e fissare gli obiettivi personali nel nuovo rapporto con il Venezia, è ritornato sulla sua avventura vissuta a Trapani. In particolar modo per quanto riguarda l’ultima stagione in granata: «È giusto puntualizzare – riporta trivenetogoal.it quello che abbiamo fatto a Trapani, perché senza la penalizzazione ci saremmo salvati. Il Trapani ha sbagliato e ha pagato. Il mio dentro di me l’ho fatto, la salvezza l’ho raggiunta assieme ai miei compagni».

Chiaro il riferimento a quanto fatto sul campo e ciò che è mancato da fuori. I granata avevano raggiunto una salvezza difficilissima in serie B, ma per via di un’inadempienza della proprietà si è vista penalizzare di due punti in classifica, condannando il Trapani alla serie C.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Antonio
6 anni fa

Purtroppo i Petroni non sono nuovi a questi errori e se non saranno cacciati di errori così ne faranno ancora.

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie