Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, ecco lo staff tecnico di Brevi

Definite le figure di vice allenatore, preparatore dei portieri e preparatore atletico. Il vice di Oscar Brevi, l’ha seguito in tutte le sue esperienze in carriera

Sarà Ottavio Strano (in foto) il viceallenatore di Oscar Brevi al Trapani. Si tratta di un ex portiere che ha sempre seguito mister Oscar Brevi da quando il tecnico milanese ha deciso di iniziare la carriera da allenatore.

Ottavio Strano sarà l’unico innesto nello staff tecnico chiesto dal nuovo allenatore granata. Le altre figure professionali sono state già individuate dalla società: Francesco Lima sarà il preparatore dei portieri, mentre Luigi Stori il preparatore atletico. Due promozioni interne per i nuovi membri dello staff della prima squadra.

Lima, dopo appena una stagione da allenatore dei portieri della Primavera granata, verrà promosso in prima squadra. Nel suo passato Francesco Lima ha avuto diversi incarichi federali ed ha i portieri delle giovanili del Palermo per quattro stagioni.

Stori, invece, è nello staff del Trapani a partire dal 2012 e fino al 2018 ha curato la crescita atletica e fisica dei giovani giocatori del settore giovanili. La prima chiamata in prima squadra avvenne con Vincenzo Italiano allenatore, nel 2018-2019, come collaboratore preparatore atletico, ruolo ricoperto nella scorsa annata.

Da definire la posizione del collaboratore tecnico Stefano Firicano. È in fase di valutazione la sua permanenza per la terza stagione di fila nell’organigramma tecnico della prima squadra.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultima trasferta del Trapani in stagione regolare, che affronterà la Gioiese nel penultimo turno del...

Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata