Trapani, il 16 settembre conoscerai il calendario di C

Prima si attende l’ufficialità delle due squadre che prenderanno il posto di Picerno e Bitonto: saranno il Bisceglie ed il Foggia

Conto alla rovescia per i calendari del campionato di serie C. L’ipotesi più plausibile, ormai, è quella che i calendari verranno svelati mercoledì 16 a Roma. Prima, però, occorrerà attendere che la Figc comunichi ufficialmente i nomi delle due squadre che sostituiranno Picerno e Bitonto, condannate per la combine di due anni addietro e, quindi, escluse dalla serie C.

AIl Picerno è diventato ultimo nel girone C dello scorso campionato e, per questo motivo, il suo posto dovrebbe essere preso dal Bisceglie, la prima delle retrocesse qualche mese addietro, mentre al posto del Bitonto dovrebbe esserci il Foggia, considerato che la penalizzazione inflitta al Bitonto lo ha fatto scivolare al secondo posto alle spalle proprio dei rossoneri.

Pertanto, mercoledì 16 il Trapani dovrebbe finalmente conoscere il calendario della stagione che prevede soltanto gare di campionato, oltre alla Coppa Italia maggiore nella quale i granata affronteranno nel secondo turno il Brescia. La Lega Pro, infatti, ha deciso di eliminare la Coppa Italia di serie C

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie