Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agente Luperini: “Trapani, attendiamo gli sviluppi”

Giocondo Martorelli, il procuratore del centrocampista granata, spiega come voglia attendere per capire l’intera vicenda

La confusione che regna al Trapani crea problemi anche ai calciatori, soprattutto a quelli che hanno mercato in serie B. Tra questi c’è Gregorio Luperini ed il suo procuratore Giocondo Martorelli ha spiegato che occorre attendere le mosse della nuova società.

“La situazione è chiara ed è sotto gli occhi di tutti. E’ una questione difficile e non facile da giudicare dall’esterno quella che riguarda il Trapani. Dal canto nostro aspettiamo di vedere cosa succederà e successivamente valuteremo il da farsi. Al momento non mi posso permettere di ipotizzare alcuna situazione. Attendiamo di capire come si svilupperà la vicenda, cosa vorrà fare la nuova società e, di conseguenza, valuteremo come comportarci. Questa è la realtà dei fatti e non ci resta che attendere l’evoluzione del tutto”.

Poi si sofferma anche sulle voci di mercato che riguardano il suo assistito e la Salernitana. “Accordo con la Salernitana? Assolutamente no. Non sento i dirigenti granata da oltre un mese – sono state le sue parole a pianetaserieb.it -. Non c’è e non c’è mai stato alcun accordo a riguardo e nulla che possa confermare tale ipotesi. Ad oggi non ci sono le condizioni”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata contento della vittoria dei suoi contro il Sant'Agata e si concentra verso la...
Il presidente granata commenta il suo primo anno trapanese e lancia i futuri obiettivi con...
Granata in campo con il 4-2-3-1 contro il Sant'Agata, con il giocatore sardo avanzato con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata