Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gigi Delneri: “Mi auguro di giocare la partita contro il Trapani”

Il tecnico del Brescia è intervenuto nel pomeriggio in conferenza stampa per presentare la sfida di mercoledì, valida per il secondo turno dell Coppa Italia

Luigi Delneri vuole giocare la partita di mercoledì contro il Trapani. Una sfida particolare, considerate le condizioni dei granata, ma che comunque fa mantenere alta la guardia: “La partita di domani si prepara come una gara normale. Dobbiamo affrontarla come una sfida importante che ci permetta, qualora vada bene, di passare il turno in Coppa. Non so se Sabelli sarà in campo mentre per Torregrossa vediamo: comunque giocheranno sicuramente quelli che in campionato hanno avuto poco spazio anche perché la Coppa Italia, in qualche modo, serve per dare minuti nelle gambe a tutti. Sabato abbiamo fatto cose buone e alcune meno buone, di sicuro dobbiamo migliorare”.

La notizia dei quattordici tesserati positivi al Genoa ha sconvolto il calcio italiano, mentre il Trapani continua a non allenarsi: “Il covid – afferma il tecnico ex Chievorimane un problema enorme anche perché non sappiamo come arriveranno i ragazzi da Trapani: mi auguro che la partita si giochi, ma anche che ci siano le condizioni igienico sanitarie per scendere in campo altrimenti giusto che si rinvii. Quello che è successo a Genova non deve lasciarci indifferenti e bisogna tenere gli occhi sempre ben aperti”.

Delneri ha solo un obiettivo per mercoledì: “Non so se sarà  una partita trappola. Di sicuro va affrontata nella maniera giusta e con la testa di chi vuole fare risultato”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata