La società granata avrebbe violato il protocollo sanitario il 25 giugno, il 22 luglio ed il 13 settembre. L’organo giudiziario discuterà anche le posizioni di Pino Pace, Monica Pretti e Giuseppe Mazzarella
Il Procuratore Federale, a seguito delle verifiche eseguite dai pool ispettivi della Procura Federale in relazione a quanto previsto dai protocolli sanitari finalizzati al contenimento dell’emergenza epidemiologia da Covid-19, ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Giuseppe Pace e Monica Pretti, nella qualità di presidente del consiglio d’amministrazione all’epoca dei fatti e Giuseppe Mazzarella, responsabile sanitario.
I deferimenti riguardano le violazioni di quanto prescritto dai richiamati protocolli, accertate in occasione delle visite ispettive del 25 giugno, del 22 luglio e del 13 settembre 2020. Il Trapani è stato deferito a titolo di responsabilità diretta, oggettiva e propria per il comportamento posto in essere dai propri tesserati.
Che si prova in questo momento?Vi piaceva deriderci?il karma colpisce sempre…Buona radiazione
Su questo aveva ragione Pellino che c’erano avvoltoi pronti ed a Trapani ci siete cascati
Dovete ringraziare la denuncia di Pettinari di essersi allenato con un.positivo e il vostro sindaco che ha scritto alla Figc per essere fottuto.
Si sta raschiando il fondo talmente tanto che non c’è più fondo.. ?♂️
Secondo me era meglio che non vi iscrivevate così ripartivate dalla D.
L’ho detto tanto tempo fa’ eravamo arrivati in fondo al tunnel ed eccoci qua pusillamine
Meglio ripartire con una nuova Società. Il campionato è già compromesso, i debiti stanno sforando i 5 mln, i pezzi da 90 hanno rescisso il contratto, che senso ha? Ripartiamo da zero ?
A questo punto non ha nemmeno senso scomodare i calciatori per farli andare all’avventura a Catanzaro.
Unnavemo unni ire
E da febbraio che ci sparano addosso x 3 gg di ritardo 2 punti .capisco che ci sono delle regole , ma accanirsi così no però .