Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luperini: “Trapani esperienza fantastica ma…”

Il centrocampista toscano è stato presentato dal Palermo, società con la quale si è legato con un contratto triennale dopo lo svincolo dai granata

È stato presentato ai giornalisti e tifosi palermitani Gregorio Luperini. Il centrocampista toscano è reduce dall’avventura trapanese. Un anno in cui il nuovo giocatore del Palermo ha potuto esprimere le proprie abilità in serie B. Il finale, però, del rapporto non è stato tra i migliori: il Trapani è stato retrocesso in serie C per una inadempienza della proprietà, mentre Luperini ha ottenuto lo svincolo poco prima dell’estromissione dal campionato professionistico.

Il centrocampista, quindi, dopo l’esperienza trapanese ha deciso di rimanere in Sicilia, firmando un triennale con il Palermo: “Trapani – dice Gregorio Luperiniè stata un’esperienza fantastica, la migliore della mia carriera. Mi ha aiutato a conoscere una regione fantastica e per questo ho scelto Palermo. Ringrazio i tifosi, i miei compagni e lo staff. Speriamo che chi ha procurato un danno del genere possa pagare perché ha rovinato tutto quello costruito da noi”.

Una destinazione, quella palermitana, consigliata da ex Palermo: “Con mister Di Donato – afferma il neocentrocampista rosanero – abbiamo instaurato un grandissimo rapporto e ho parlato con lui prima di scegliere definitivamente Palermo, avevo già deciso ma mi ha dato quell’input in più. Stesso discorso vale per il direttore Porchia“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società granata sarebbe ad un passo dal chiudere il primo acquisto per la prossima...
Si parte subito da domenica 12 con il primo match del triangolare. Granata nel gruppo...
Nell'ultima giornata di campionato le due formazioni si contenderanno il primato italiano di gol incassati...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata