Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 15, risultati & classifica: comanda il Città di Trapani

I granata conquistano la seconda vittoria in 2 partite e volano al primo posto anche se assieme ad altre 3 squadre. In coda c’è l’Accademia Sport Trapani

Vola il Città di Trapani, stenta l’Accademia Sport Trapani, mentre il Trapani 2000 non ha giocato perché l’incontro con il Partinicaudace è stato rinviato.

E’ il sunto della seconda giornata del campionato regionale Under 15. Il Città di Trapani si è sbarazzato 5-0 dell’Aurora Mazara, trovando il secondo successo di fila che lo fa rimanera in testa alla classifica a punteggio pieno. Discorso inverso, invece, per l’Accademia Sport Trapani con i blucerchiati che, nonostante il grande impegno, non sono riusciti a portare a casa un risultato positivo dalla trasferta sul campo del Castelvetrano Selinunte. E’ arrivato, infatti, il secondo ko in questo inizio di stagione, mentre il Trapani 2000 recupererà la gara con il Partinicaudace successivamente.

I risultati

Buon Pastore-Panormus 2-0; Partinicaudace-Trapani 2000 rinviata; Tieffe Club-Carini 2-1; Costa Gaia Adelkam-Renzo Lo Piccolo Terrasini 4-1; Academy Ribolla-Marsala nd; Città di Trapani-Aurora Mazara 5-0; Castelvetrano Selinunte-Accademia Sport Trapani 2-0.

La classifica

Città di Trapani, Castelvetrano Selinunte, Costa Gaia Adelkam, Buon Pastore 6; Tieffe Club 4; Panormus 1; Academy Ribolla 3; Partinicaudace, Trapani 2000, Renzo Lo Piccolo Terrasini, Carini, Accademia Sport Trapani, Marsala, Aurora Mazara 0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata spiega lo stato degli infortuni di Cocco, Crimi e Montini. Convitto, invece, lotta...
L'allenatore granata presenta la sfida con il Sant'Agata. Ultima gara del campionato trionfante dei trapanesi...
Il Giornale di Sicilia dedica ampio spazio al prossimo impegno dei granata contro il Sant'Agata,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata