Promozione, vincono le trapanesi

Torna al successo il Fulgatore che dopo due anni ha giocato la gara interna nel proprio impianto sportivo. Vince anche il Città di San Vito lo Capo che espugna il campo del Villabate

Doppia vittoria per le tre formazioni della provincia di Trapani che disputano il campionato di Promozione. Emerge per 2 a 1 il Fulgatore, ritornato nel proprio impianto di gioco dopo 2 anni a seguito dei lavori che hanno portato delle migliorie alla struttura. Decisiva la doppietta di Cannavò, con il Fulgatore che torna quindi al successo dopo tre turni.

Vola anche il Città di San Vito lo Capo che si impone sul campo del Villabate grazie alla doppietta di Lala. In testa alla classifica la Mazarese che ha vinto in casa contro il Casteldaccia.

I risultati della sesta giornata

  • Lascari-Carini 3-3
  • Mazarese-Casteldaccia 1-0
  • Città di Caltanissetta-Resuttana San Lorenzo 1-2
  • Fulgatore-Sporting Termini 2-1
  • Kamarat-Supergiovane Castelbuono 0-1
  • Villabate-San Vito 0-2
  • Partinicaudace-Masterpro (mercoledì 11 novembre)

Classifica

  1. Mazarese 14 punti (6 gare)
  2. Resuttana San Lorenzo 11 (5)
  3. Kamarat 11 (6)
  4. Città di Caltanissetta 10 (6)
  5. San Vito 10 (5)
  6. Casteldacci 9 (5)
  7. Carini 8 (6)
  8. Lascari 8 (5)
  9. Fulgatore 8 (6)
  10. Partinicaudace 4 (3)
  11. Supergiovane Castelbuono 4 (5)
  12. Villabate 2 (4)
  13. Sporting Termini 2 (5)
  14. Masterpro 2 (5)
  15. Raffadali 0 (4)
Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie