Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moscati, centrale sfortunato di un Trapani “salvo sul campo”

Il centrocampista due stagioni addietro ha subito la rottura del legamento crociato anteriore e del corno anteriore del menisco mediale del ginocchio destro

Tra i migliori, nonostante la posizione di classifica fosse da allarme rosso. Poi arrivò l’infortunio a Venezia e la stagione finì di colpo. E’ così che si racchiude l’esperienza al Trapani di Marco Moscati, centrocampista che due campionati addietro arrivò in granata in prestito dal Perugia.

Sempre utilizzato da Baldini prima e da Castori poi, Moscati rappresentava una certezza in un Trapani che imbarcava acqua e… gol. Poi, però, al 25′ della partita di Venezia, il 26 gennaio, è uscito a causa di un infortunio. Si è subito capito che si trattava di qualcosa di grave, ma la diagnosi è stata tremenda: rottura del legamento crociato anteriore e del corno anteriore del menisco mediale del ginocchio destro. In pratica, stagione finita.

E’ stato operato a Roma e poi ha avviato il recupero a Villa Stuart, ritrovando Lorenzo Del Prete altro granata infortunato in quel campionato di serie B. Poi, al termine del torneo e la retrocessione per via della penalizzazione di 2 punti, è rientrato a Perugia dove ha vinto il campionato di C, riprendendosi la B, pur se subito dopo ha annunciato il suo addio al Grifone ed il passaggio al Sud Tirol.

Articoli correlati

Il 21 marzo 1971 al termine della partita con la Juve Bagheria i tifosi lanciarono...
Quando è arrivato in granata, nel 2013-14, era tra i giovani più promettenti. Poi, però,...
L'attaccante agrigentino in granata ha disputato tre campionati, due entrando spesso dalla panchina ed in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata